SPORTELLO INFORMATIVO SULL'ENERGIA

Sabato 13 marzo 2010 ore 09.30 presso la Sala Consiliare Dicomano presentazione dello Sportello Informativo sull'energia

SABATO 13 MARZO 2010 ORE 09.30

Sarà Presentato presso il Comune di Dicomano - Sala Consiliare, lo Sportello Informativo sull'energia al servizio dei Cittadini e delle aziende.

Il servizio è promosso dalla Comunità Montana del Mugello e dai singoli Comuni aderenti all'iniziativa e nasce per fornire un supporto ai Cittadini ed agli operatori economici locali nelle scelte connesse al Settore energetico.

Lo Sportello è istituito presso la Comunità Montana del Mugello (con apertura ogni  3 ^ sabato del mese dalle ore 15,00 alle ore 18,00) e presso i vari Comuni per una volta al mese secondo il calendario prestabilito, per il Comune di Dicomano Il servizio sarà attivo ogni 2 ^ sabato del mese dalle ore 09,30 alle ore 12,30 presso il Palazzo Comunale - 1 ° piano.

Lo Sportello prevede la presenza di personale qualificato dell'Agenzia  Fiorentina per l ' Energia che fornirà gratuitamente un supporto informativo alle aziende ed ai Cittadini in merito a:

- Uso razionale ed efficiente dell'energia;

- Impiego delle fonti energetiche rinnovabili nel Settore Civile, agricolo e della Piccola e Media Impresa:

- Normative vigenti relative al Settore energetico;

- Indicazioni  sugli iter autorizzativi  e le modalità necessarie per la realizzazione di interventi impiantistici ed edilizi connessi alla produzione ed uso razionale dell'energia ed alla produzione da fonti energetiche rinnovabili;

- Opportunità di incentivazione previste a livello nazionale, regionale, provinciale e comunale.

Per informazione ed appuntamenti, telefonare allo 055 350152 nei giorni:

Martedì ore 10.00 - 12.00 Giovedì ore 14,00-16,00

oppure all'indirizzo Inviare una mail: rienergia@firenzenergia.it www.firenzenergia.it