Sportello informativo sull'energia

Ogni 2 ^ sabato del mese dalle ore 09,30 alle ore 12,30 Palazzo Comunale

1 ^ piano

A partire dal 13 marzo 2010 Ogni 2 ° sabato del mese dalle ore 09.30 alle ore 12,30 presso il Palazzo Comunale - 1 ^ Piano è attivo lo Sportello Informativo sull'energia a servizio dei Cittadini e delle aziende.

Il servizio, promosso dalla Comunità Montana Mugello e dai singoli Comuni aderenti all'iniziativa, formisce un supporto ai cittadini e alle imprese nelle scelte connesse al settore dell'energia, incentivi per il risparmio energetico e fonti rinnovabili.

Lo Sportello è gestito da personale qualificato dell'Agenzia Fiorentina per l'Energia Srl che fornisce gratuitamente un supporto informativo alle aziende ed ai cittadini  in merito a:

• un uso razionale dell'energia efficiente; impiego delle fonti energetiche rinnovabili nel settore civile, agricolo e della piccola e media impresa;
  • vigenti normative relative al settore energetico;
  • indicazioni sugli iter autorizzativi e le modalità necessarie per la realizzazione di interventi impiantistici ed edilizi connessi alla produzione ed uso razionale dell'energia ed alla produzione da fonti energetiche rinnovabili;
  • Opportunità di incentivazione previste a livello nazionale, regionale, provinciale e comunale.

Per informazioni ed appuntamenti, telefonare allo 055 350152 nei giorni:

Martedì ore 10,00 -12,00

Giovedì ore 14,00-16,00

Oppure Inviare una mail all'indirizzo: rienergia@firenzenergia.it

o visitare il sito: http://www.firenzenergia.it