Sospensione vendita buoni mensa

Il pagamento avrà cadenza bimestrale

Data l'emergenza epidemiologica in atto, sarà sospesa per il corrente anno scolastico la vendita dei  buoni mensa.

Le presenze alla mensa saranno segnate giornalmente dal personale scolastico e comunicate all'Ufficio Scuola del Comune che, con cadenza bimestrale, provvederà al calcolo di quanto dovuto e all'invio della lettera  con indicazioni puntuali sulle varie modalità di pagamento.

I genitori che ancora possiedono buoni mensa acquistati dovranno utilizzarli come di consueto, fino ad esaurimento, consegnandoli ai propri figli giornalmente secondo le vecchie modalità. Tali buoni saranno ovviamente scalati dal conteggio delle presenze da fatturare.

Chi avesse già prenotato i buoni, ma non avesse ancora provveduto a ritirarli, NON dovrà recarsi in Comune per il ritiro. La comunicazione di prenotazione sarà annullata d'ufficio.