Scuola di Musica comunale – aperte le iscrizioni

Open day sabato 21 settembre - Prova gratuita per i neo iscritti

Aperte le iscrizioni ai corsi della scuola di Musica Comunale di Pelago, Pontassieve, Rufina, Dicomano e Londa, affidata in gestione all'associazione Sound. Una scuola che ormai da anni offre tante opportunità per chi vuol fare musica con corsi dedicati ad adulti e bambini ad indirizzo classico, jazz, pop, rock ed etnico.
Anche quest'anno la scuola propone corsi individuali di strumento a fiato, percussioni, pianoforte, batteria, chitarra, canto e corsi collettivo di canto e strumento. I corsi sono indirizzati sia ai principianti sia a coloro che desiderano approfondire lo studio dello strumento attraverso corsi di perfezionamento stilistico.

I corsi riprendono il 23 Settembre.  Fissa la tua lezione di prova gratuita. Chiamaci allo 0558331000 o 3287816084 e-mail info@scuolacomunaledimusica.it

Promuovere e diffondere la cultura musicale è sempre stato l’intento della scuola di musica, sia attraverso la didattica, sia tramite la creazione e l’organizzazione di eventi stimolanti per allievi e il pubblico. La scuola propone, infatti, un'offerta formativa musicale di base per tutte le età, a partire dalla prima infanzia, attraverso una didattica rigorosa e allo stesso tempo moderna e vivace.

Si ricorda che i residenti nei Comuni aderenti alla scuola sono previste riduzioni fino al 20% sul costo di corsi. Tutte le tipologie di sconto possono essere richieste contattando la scuola

Scuola di Musica Comunale di Pontassieve, Londa, Pelago, Dicomano e Rufina
P.zza Cairoli 7 - 50065 Pontassieve (FI)
Tel. 055 8331000 - 328 7816084 - info@scuolacomunaledimusica.it