Sabato presentazione del libro “Quell'idea che ci era sembrata così bella”

Alle 17,30 in sala consiliare

“Quell’idea che ci era sembrata così bella” (Aska editore) è questo il titolo del libro di Tito Barbini che sarà presentato sabato prossimo 21 maggio alle 17,30 nella Sala Consiliare del Comune di Dicomano. Alla serata oltre all’autore saranno presenti le Consigliere Regionali Serena Spinelli e Fiammetta Capirossi, coordinerà il Vicesindaco e Assessore alla Cultura del Comune di Dicomano Giulia Fossi.

“Un libro inconsueto – si legge nella presentazione dell’opera – come il suo autore, viaggiatore-scrittore, uomo che ha attraversato le grandi speranze del Novecento per poi cercare nuove ragioni in remote latitudini del mondo”. Non si tratta di un diario o un’autobiografia, ma piuttosto di un viaggio a ritroso “dietro al fallimento e alle delusioni della grande utopia comunista”.

DICOMANO 19 MAGGIO 2016

Contatti stampa: 338.7458821