Puliamo il mondo 2010

Domenica 26 settembre 2010 alle ore 09.30 in Piazza della Repubblica oppure alle ore 10.00 a Contea (Stazione FS)

L’amministrazione comunale di Dicomano partecipa anche quest’anno all’iniziativa promossa da Legambiente “Puliamo il mondo”, il più grande appuntamento di volontariato ambientale.

Programma della manifestazione:
Il giorno  24 settembre 2010 in collaborazione con l'Istituto comprensivo Desiderio da Settignano è prevista la pulizia dei giardini adiacenti all’edificio scolastico, e del parco dell’Albereta.

Il giorno 26 settembre 2010 si svolge l’iniziativa rivolta a tutta la cittadinanza e alle associazioni presenti sul territorio; l’appuntamento è  per le ore 9,30, in piazza della Repubblica, davanti al Palazzo Comunale oppure alle ore 10.00 davanti alla Stazione FS di Contea; il programma di quest’anno prevede la pulizia delle sponde del torrente Moscia e del tratto di fiume Sieve compreso tra Contea e Dicomano, un luogo da valorizzare e da riscoprire in mezzo alla natura.
L’iniziativa non si svolgerà in caso di maltempo.
Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi all’Ufficio Cultura del Comune di Dicomano tel. 0558385408.