Proroga iscrizioni servizio mensa, trasporto e prescuola a.s. 2019/2020.

Il termine per l'iscrizione ai servizi scolastici è prorogato al
13 agosto.

La proroga si è resa necessaria in considerazione del fatto che il
numero di iscrizioni pervenute alla scadenza è molto inferiore a quelle
previste ed attese.

Si prega chi non avesse ancora provveduto ad effettuare al più presto
l'iscrizione, e comunque non oltre il termine del 13 agosto, in quanto
la registrazione delle iscrizioni è fondamentale per l'ufficio che deve
procedere all'organizzazione dei servizi scolastici.

+++

Le domande devono essere compilate on-line all'indirizzo http://www.comune.dicomano.fi.it/servizi/elenco-servizionline tramite le credenziali fornite dall’Ufficio Segreteria.
Si ricorda che, per il servizio di mensa e trasporto, per beneficiare della tariffa agevolata è necessario indicare in domanda il valore ISEE del nucleo familiare in corso di validità; in mancanza di tale valore sarà applicata la tariffa massima.
Chi avesse smarrito le credenziali o dovesse richiederle per la prima volta può recarsi presso l'Ufficio Segreteria del comune munito di un documento d'identità, in orario di apertura al pubblico.
Chi necessita assistenza diretta per presentare l’istanza può rivolgersi all’Ufficio cultura del comune il martedì e il venerdì dalle 8,30 alle 12