Per i cent’anni di nonna Assunta, gli auguri di Dicomano.

Dicomano,  festeggia Borghini Assunta nuova centenaria residente nel nostro comune. Il 2011 ha visto nel nostro paese ben tre nonne che hanno compiuto il secolo di vita e anche il Ferragosto ha la sua centenaria. Assunta, è nata a San Godenzo il 15 agosto 1911, ma dal 1935, anno delle nozze con il marito Ernesto, scomparso nel 1994, è sempre vissuta a Dicomano. Da qualche anno si trova ricoverata presso la Rsa Villa Ersilia di Marradi dove si svolgerà la festa in suo onore proprio il giorno della Santa Maria. Alla Signora Assunta, a suo figlio Giorgio ed a tutti i  suoi familiari, gli auguri del Sindaco e dell’amministrazione comunale per questo stupendo traguardo.