NUOVO CENTRO SATELLITE DI VICOLAGNA

Inaugurazione 18 dicembre 2009 ore 16.00

Il  Comune di Dicomano ed Enel inaugurano

IL NUOVO CENTRO SATELLITE DI VICOLAGNA, NEL COMUNE DI DICOMANO

Il nuovo impianto, denominato Centro Satellite, potenzierà il servizio elettrico in tutta la zona del Mugello e della Valdisieve. Energia per una terra di agricoltura, industria ed agriturismi.

18 DICEMBRE 2009

Ore 16.00: Centro Satellite – Località Vicolagna

Taglio del nastro. Saranno presenti: Ida Ciucchi, Sindaco di Dicomano; Stefano Tagliaferri, Presidente Comunità Montana del Mugello; Tiziano Lanzini, Presidente Comunità Montana Montagna fiorentina; Mauro Marzocchi, Responsabile Enel Infrastrutture e Reti Zona di Firenze; Luciano Martelli, Responsabile Enel Relazioni Esterne Area Centro Nord.

Ore 17.00: Comune di Dicomano – Sala consiliare

Convegno “Il nuovo centro satellite di Dicomano: energia per il Mugello e la Valdisieve”. Intervengono Ida Ciucchi, Stefano Tagliaferri, Tiziano Lanzini, Mauro Marzocchi.

Seguirà aperitivo di saluto.