Nuova edizione per i Campus "S-passo al Museo" al Museo Archeologico Comprensoriale Dicomano

Iscrizioni entro il 16 dicembre.

Il Campus Natalizio S-passo al museo per bambini dai 6 agli 11 anni, si svolgerà dalle 8.30 alle 16.30 nei giorni:
23-27-30 dicembre e
2-3 gennaio

Sarà possibile iscriversi per tutto il periodo o anche a giornate singole!

I Campus Invernali, che rientrano nel progetto regionale di Edumusei, prevedono la realizzazione di attività didattiche, artistiche e teatrali e sono un'ottima occasione per far trascorrere ai bambini giornate divertenti e ricche di esperienze legate alla cultura, alla creatività, all'apprendimento e alla socializzazione, nonché per approfondire la conoscenza del proprio territorio, e maturare un'opinione critica sull'arte attraverso il gioco.

Il costo è di € 58,00 per l'intero periodo o di € 11,60 a giornata. E' previsto uno sconto del 10% per i possessori di tessera soci coop.

Info 0558385408-428  e-mail: cultura@comune.dicomano.fi.it