Notti dell'Archeologia - Un sorso d'arte al Museo Archeologico di Dicomano

31 luglio ore 19 Museo Archeologico Comprensoriale

Sono diciannove le edizioni raggiunte dalle Notti dell'Archeologia toscane, un traguardo importante per questa manifestazione con l'archeologia e un momento molto atteso da un vasto pubblico di appassionati e non solo.  Le informazioni complete sono alla pagina http://www.regione.toscana.it/nottidellarcheologia all'interno della quale è possibile accedere a tutti gli eventi suddivisi per provincia. Per ulteriori informazioni è attivo il Numero Verde 800.860.070 curato dall'Urp della Regione Toscana.

Mercoledì 31 luglio, ore 19.00. In occasione delle Notti dell’Archeologia 2019 e in collaborazione con il Comune di Dicomano, il Gruppo Archeologico Dicomanese e la Compagnia della Gorga Nera, vi aspettiamo al Museo Archeologico Comprensoriale di Dicomano per Un sorso d’arte al Museo Archeologico – Aperitivo, spettacolo, storia e visita guidata tra i reperti. I partecipanti verranno condotti dal Gruppo Archeologico Dicomanese in una visita guidata arricchita da intermezzi recitati e danzati che ricreeranno le atmosfere delle epoche cui appartengono i reperti conservati al Museo. Al termine della visita, verrà offerto l’aperitivo.

Ingresso gratuito

Accessibile ai disabili