Mugello, Piano Strutturale Intercomunale verso l'approvazione

Dopo le osservazioni, conclusa fase delle controdeduzioni

Manca ormai poco all'approvazione del Piano Strutturale Intercomunale del Mugello, adottato dai Consigli comunali lo scorso anno. Dopo la fase delle osservazioni, di recente si è conclusa quella delle controdeduzioni. Prossima e ultima fase sarà l'approvazione definitiva dello strumento urbanistico. Una scelta significativa per il Mugello che così disegna e si dota di una visione territoriale unica: una pianificazione collegiale per uno sviluppo più coerente, omogeneo e condiviso del territorio.
All'Ufficio Unico di Piano sono pervenute 111 osservazioni. Di queste: 32 sono state accolte e 28 parzialmente accolte, 26 quelle invece non accolte, mentre 25 sono risultate non pertinenti.
Gli elaborati son depositati presso l'Ufficio Bonifica e Progettazione dell'Unione dei Comuni e sono anche resi disponibili nella sezione “Piano Strutturale Intercomunale” del sito istituzionale dell'ente: www.uc-mugello.fi.it

Pagina Piano Strutturale Intercomunale: