Mostra fotografica Colors of Mugello

Apre la mostra fotografica sul Mugello di Elena Innocenti da 11 giugno al 31 luglio.

Colors of Mugello” è questo il titolo della mostra fotografica di Elena Innocenti prevista nella sala espositiva dall’11 giugno al 31 luglio con il patrocinio del Comune di Dicomano.

L’inaugurazione della mostra è fissata per sabato prossimo, 11 giugno, alle 10 nella sala espositiva comunale alla presenza del Sindaco Stefano Passiatore e di alcuni componenti della Giunta. La fotografa mugellana Elena Innocenti “mette in mostra la sua sensibilità rivolta al territorio che vive, alla ricerca della sua natura più vera e del paesaggio che lo rende unico - come si legge nella presentazione dell’esposizione-. Il dialogo tra terra e cielo, a volte selvaggio a volte dolce, è un invito a vivere il Mugello per la sua vera identità, fatta di dolci colline e crinali appenninici, di boschi di faggio e casolari isolati”.

“Elena è una giovane fotografa che con le sue foto risveglia in noi l’orgoglio di far parte di questo bellissimo territorio – afferma il Sindaco di Dicomano Stefano Passiatore -. Le sue foto sono uno strumento importante per scoprire la nostra identità, per questo motivo le abbiamo chiesto di esporre a Dicomano”.

La mostra sarà aperta con il seguente orario: dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 12,30, giovedì anche il pomeriggio dalle 15 alle 18, sabato 8,30 alle 13 e dalle 15,30 alle 18,30 e domenica dalle 10 alle 13 e dalle 15,30 alle 18,30.