Mamma...stasera esco

Laboratorio serale dedicato ai bambini in età da nido e da materna.

Torna l'appuntamento al Nido comunale di Contea con "Mamma stasera esco".  Il prossimo appuntamento con questa particolare opportunità è per venerdì prossimo 27 maggio dalle 19,30 alle 22,00. Potranno usufruire di questa opportunità i bambini iscritti al nido e tutti i loro “fratellini” più grandi. La novità è che questa possibilità è estesa a tutti i bambini iscritti alla Scuola dell’Infanzia. Saranno a disposizione dei bimbi, educatrici qualificate del Nido di Contea che intratterranno i bambini con giochi e laboratori, mentre i genitori potranno godere di due ore libere. Per poter usufruire del servizio ci si può recare direttamente al Nido o in Comune, il costo è di 10 euro ed è compresa anche la cena. Gli appuntamenti successivi sono per venerdì 10 e 24 giugno 2016.