"Mamma stasera esco" laboratorio serale per bambini

Pubblicato Venerdì, 18 Dicembre 2015
Data di scadenza Venerdì, 22 Gennaio 2016

Secondo appuntamento al Nido comunale di Contea con "Mamma stasera esco" il laboratorio serale dedicato ai bambini iscritti al servizio, ma anche ai bambini d

Due ore di libertà serali per i genitori, per riacquistare un po’ di tempo per una cena, o magari per un film al cinema.

Mamma stasera esco” si chiama così il servizio attivato dal Comune di Dicomano e che prevede l’apertura serale del Nido comunale di Contea per iscritti e per i bambini della Scuola dell’Infanzia.

Il prossimo appuntamento con questa particolare opportunità è per venerdì prossimo 18 dicembre dalle 20,30 alle 22,30. Potranno usufruire di questa opportunità i bambini iscritti al nido e tutti i loro “fratellini” più grandi.

La novità è che questa possibilità è estesa a tutti i bambini iscritti alla Scuola dell’Infanzia. Saranno a disposizione dei bimbi, educatrici qualificate del Nido di Contea che intratterranno i bambini con giochi e laboratori, mentre i genitori potranno godere di due ore libere.

Per poter usufruire del servizio ci si può recare direttamente al Nido o in Comune, il costo è di 10 euro ed è compresa anche la cena. L’appuntamento successivo è per venerdì 22 gennaio 2016.