Mamma Stasera esco e Uno due tre ... Stella

I prossimi appuntamenti dedicati ai più piccoli del Comune di Dicomano

Un asilo nido sempre più aperto, è questo l’obiettivo che l’amministrazione comunale di Dicomano sta perseguendo, per venire incontro alle esigenze delle famiglie e per arricchire le conoscenze dei bambini. Due sono le iniziative ospitate dall’asilo nido Il Treno Magico di Contea: “Uno, due, tre stella” e l’ormai conosciutissimo “Mamma stasera esco”.

“Uno, due, tre stella”, organizzato dall’Assessorato alle Politiche Educative del Comune di Dicomano e da Convoi onlus, è un ciclo di laboratori espressivi, ludico, creativi dedicati ai bambini iscritti al nido, ai loro fratelli più grandi e a tutti i bimbi in età della scuola dell’infanzia con  appuntamenti previsti per il sabato mattina dalle 9,30 alle 12,30. Il costo di ogni laboratorio è di 15 euro. Prossime date 11 marzo, 1 aprile, 13 maggio.

“Mamma stasera esco”; si chiama così il servizio  che prevede l’apertura serale del Nido comunale di Contea il venerdì per iscritti al nido, per i loro fratelli/sorelle e per altri bambini in età da Scuola dell’Infanzia. Saranno a disposizione, educatrici qualificate  che intratterranno i bambini con giochi e laboratori, mentre i genitori potranno godere di due ore libere, dalle ore 19:00 alle ore 22:30. Il servizio costa 13 euro, cena compresa (pizza, prosciutto cotto, dolcino). Prossime date: 17 marzo, 7 e 28 aprile, 5 e 19 maggio, 9 e 23 giugno.

Per info e prenotazioni contattare il comune di Dicomano nr. 0558385428 e-mail:info@comune.dicomano.fi.it