Laboratori agli ex-macelli. Riparte l’iniziativa all’insegna di giochi, ballo e canto.

Il Comune di Dicomano, con il patrocinio della Regione Toscana ed in collaborazione con l'Associazione Insieme Onlus  organizza laboratori per ragazzi presso gli ex-macelli.  Ogni venerdì’ a partire dal mese di febbraio e fino al mese di maggio, dalle ore 15.30 alle ore 19.30, i ragazzi potranno ritrovarsi per giocare insieme, dipingere, cantare e ballare; numerose ed interessanti le proposte che vanno dalla creazione di video-spot, alla costruzione di strumenti per la giocoleria passando dall’insegnamento della danza del ventre alla classica, ma sempre divertente, caccia al tesoro. Nel periodo marzo/maggio viene, inoltre organizzato, un corso di break-dance. L'iscrizione può essere fatta presso gli ex macelli negli orari delle apertura del venerdì. Il programma dettagliato delle varie iniziative può essere reperito presso l’ufficio cultura del comune di Dicomano o scaricato dal sito www.comune.dicomano.fi.it.