'Kid Pass Days', bambini e famiglie al museo

Domenica 5 maggio Museo Archeologico Comprensoriale: “Uro e gli altri animali preistorici”

Torna il 4 e 5 maggio, questa importante maratona nazionale di eventi family friendly che apre le porte dei musei a bambini e adulti con centinaia di attività, eventi e facilitazioni in simultanea in tutta Italia. E nei musei del territorio non mancano certo le attività da fare: acquerello, riuso creativo, preistoria, fotografia, activity book, stemmi, avvenimenti bellici della Linea Gotica e i personaggi in movimento di Leprino.
Per saperne di più:
Depliant scaricabile al link: https://www.esploramuseo.it/2019/04/11/kid-pass-days-nei-musei-del-mugello-4-5-maggio-2019/

Al Museo Archeologico Comprensoriale di Dicomano Domenica 5 maggio alle ore 16:30 “Uro e gli altri animali preistorici”, laboratorio gratuito per famiglie con bambini di 5-11 anni sul tema degli animali, dell'allevamento e dell'agricoltura dalla preistoria all'antichità. I visitatorii saranno guidati dalle operatrici a una visita interattiva tematica all'interno del percorso museale.

Ingresso libero, gradita la prenotazione scrivendo a cultura@comune.dicomano.fi.it o telefonando 0558385408