Incontro pubblico a Dicomano per parlare del nuovo sistema di emergenza

Parteciperà la Dottoressa De Vito responsabile ASL per il 118

Si svolgerà domani, mercoledì 11 novembre, alle 21 nella sala consiliare del Comune di Dicomano un incontro per parlare del nuovo sistema di Emergenza Territoriale, che nel primo trimestre del 2016 entrerà in funzione nel comune del Mugello.
Ricordiamo, in breve che dopo la recente firma del protocollo d’intesa tra Comune, Misericordia ed Asl a Dicomano, il Punto di Emergenza di Dicomano sarà in funzione 24 ore su 24 e non più 12, come succede adesso. La copertura diverrà, dunque, continuativa con una ambulanza con infermiere a bordo, anziché con medico.
All’incontro di domani parteciperanno la Dottoressa De vito responsabile ASL per il 118 e naturalmente il Sindaco di Dicomano, oltre ai rappresentanti della Misericordia.

DICOMANO 10 NOVEMBRE 2015

Contatti stampa: 338.7458821