I tagli ai comuni sono tagli ai tuoi diritti

L'amministrazione comunale di Dicomano aderisce all'iniziativa di protesta promossa dall'Anci per il 15 settembre 2011 riconsegnando al governo la delega su anagrafe e stato civile.

Si comunica che il giorno 15 settembre p.v. gli uffici anagrafe e stato civile saranno chiusi al pubblico, in quanto l'Amministrazione comunale con delibera di giunta n. 75/2011 ha aderito all'iniziativa di protesta promossa dall'Anci contro la manovra economica del governo. In tale giorno i SIndaci riconsegneranno al Governo la delega su anagrafe e stato civile  e saranno aperte le porte dei municipi alla cittadinanzia per dare notizie sui costi dei comuni e per dare informazioni sugli effetti della manovra dei singoli enti.

Allegato alla presente trovate la lettera che gli amministratori consegneranno ai loro cittadini che giovedì 15/9 si recheranno nel palazzo comunale.