Gemellaggio GrosS Umstadt - Dicomano

Oggi  17 settembre 2010 alle ore 17.00 in Germania presso il municipio della città tedesca si firma il patto di gemellaggio.

 

La città di GrosS Umstadt  - Germania, in occasione della Festa annuale del vino (Winzerfest) che si terrà dal 17 al 20 settembre 2010, ha invitato ufficialmente una delegazione del Comune di Dicomano, composta dal Sindaco Ida Ciucchi, l’Assessore ai gemellaggi Barlotti Laura ed altri componenti del Consiglio comunale, oltre a rappresentanti delle associazioni di Dicomano, a partecipare alla cerimonia ufficiale per la stipulazione del gemellaggio e l’accoglienza delle altre città gemellate che avrà luogo il 17 settembre 2010 alle ore 17.00 presso il municipio della città tedesca. Alcuni produttori agricoli  partecipano alla Winzerfest con alcuni stand per fare conoscere i prodotti tipici del nostro territorio.  
Durante la Fiera di ottobre di Dicomano, sabato 9 ottobre, verrà firmato, presso la sala consiliare di Dicomano, il Patto di Gemellaggio tra il Comune di Dicomano e la città tedesca .