GARA D’APPALTO PER L’AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE DEL SERVIZIO SOCIO-EDUCATIVO DI ASILO NIDO

Pubblicato Venerdì, 11 Giugno 2010
Data di scadenza Giovedì, 08 Luglio 2010

In allegato le informazioni.

E' indetta gara a procedura aperta per l'affidamento della gestione del servizio educativo di Asilo Nido in base all'offerta economicamente più vantaggiosa. Periodo 01/09/2010 – 31/07/2012

Scadenza 08 luglio 2010

I soggetti interessati dovranno presentare un plico chiuso e sigillato con ceralacca o con striscia di carta incollata o nastro adesivo trasparente e controfirmato a pena di esclusione sui lembi di chiusura, sul quale dovranno essere apposti oltre all'indirizzo del destinatario, i dati identificativi del mittente e la dicitura: "NON APRIRE — CONTIENE DOCUMENTI ED OFFERTA PER LA GARA RELATIVA ALL'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO SOCIO- EDUCATIVO DI ASILO NIDO" .

Le offerte devono essere presentate entro le ore 12,00 del giorno 08/7/2010 all'Ufficio Protocollo del Comune di Dicomano.

La gara si svolgerà il giorno 12/7/2010 alle ore 9,30 presso il Comune di Dicomano, sala Consiglio Comunale ubicata in piazza della Repubblica, 3.