FIERA DI OTTOBRE 2009

MERCOLEDI' 7 OTTOBRE

Per tutta la giornata:

Fiera delle merci e del bestiame – P.zza della Repubblica e V.le Mazzini
Vendita all’ingrosso e al dettaglio di marroni, mandorle, noci e altri piccoli frutti in P.zza della Repubblica.
  • Ore 17,30- Palazzo Comunale. Inaugurazione della mostra di Arte Contemporanea “Agorà 2009: dalla migrazione alla conoscenza”. Esposizioni di Simone Zaccagnini e Saro Caltabiano.
  • Proiezione del video prodotto dal cantiere multimediale.
SABATO 10 OTTOBRE

• Ore 10,00 Palazzo Comunale.Tavola rotonda su "Come salvare la pelle dalla crisi".

Per tutta la giornata

Arti e Mestieri – Dimostrazioni - nel centro del paese

DOMENICA 11 OTTOBRE

Per tutta la giornata

Arti e Mestieri – Dimostrazioni - nel centro del paese
Mostra – mercato dei fiori - Nel centro del paese

• Dalle ore 15,00 - Sfilata del carro dell’Uva con Corteo Storico per le vie del paese,con la partecipazione degli “Sbandieratori della Signoria”
  • Ore 12,00 – 18,30 PERCORSO ENOGASTRONOMICO con prodotti tipici e vino dei produttori locali in collaborazione con il Comitato Ospitando e ristoranti di Dicomano

Altri eventi:
Nei giorni 10 e 11 Ottobre, in Piazza della Repubblica, funzionerà uno stand gastronomico a cura del Comitato Carnevale Dicomano.
Tutti i sabati di Ottobre e la terza domenica di Ottobre : VENDITA DI MARRONI AL DETTAGLIO E ALL’INGROSSO, oltre a mandorle, noci e altri piccoli frutti.

Orari di apertura della mostra di pittura dal 7 al 17 ottobre:
Lunedì – mercoledì – venerdì-sabato ore 8,30-12,30
Martedì – giovedì ore 10,30 -12,30 e 14,30 – 17,30

Seguiranno altre iniziative collaterali.