Fiera di maggio 2015

Impianti sportivi Dicomano 1 - 2 - 3 maggio . Mostre zootecniche, fiera delle merci e e mostra mercato dei fiori. Spettacoli, intrattenimento e stand gastronomici.

Anche quest'anno torna nei giorni 1 - 2 - 3  maggio la tradizionale fiera presso  gli impianti sportivi di Dicomano  che ospiteranno la 16^ mostra provinciale della razza limousine e la 19^ mostra zootecnica degli allevatori locali. Inoltre mostra mercato dell'artigianato e dei prodotti agricoli ì, fiera delle merci (Piazza della Repubblica) e mostra mercato dei fiori (Piazza Buonamici).

Nel palazzo comunale a partire da sabato 2 maggio, mostra personale del pittore Saro Caltabiano.

Numerosi gli spettacoli e le occasioni di intrattenimento e divertimento per tutte le età. Durante la fiera saranno presenti numerosi stand gastronomici.

Allegato trovate il programma dettagliato della manifestazione.