Festa dell'ambiente

22 - 23 ottobre 2016  Centro culturale ex- macelli

Il Comune di Dicomano in collaborazione con Aer S.p.a. organizza la seconda edizione della Festa dell'Ambiente.

Questo il programma dell'iniziativa:

Sabato 22 ottobre

ore 9:30 Distribuzione gratuita del compost in Piazza della Repubblica

ore 10:30 "I rifiuti organici e la filiera bio" - Convegno a cura di Aer S.p.a. con la partecipazione dell'Amministrazione comunale Dicomano. Publiambiente, Azienda Frescobaldi

ore  15:30 Ritrovo agli ex-macelli per "puliamo Dicomano, coinvolgendo i più grandi"

ore 16:00 Laboratorio sul riciclo per bambini a cura di Aer S.p.a (Ex-macelli  prenotazione entro giovedì 20 ottobre  al seguente indirizzo e-mail: info@aerweb.it)

ore  18:00 Merenda cena senza spreco, a cura dell'Ass. Senzaspreco e di Auser. Il rinfresco verrà offerto ai bambini che hanno partecipato ai laboratori, ai genitori ed ai partecipanti di "puliamo Dicomano".

Domenica 23 ottobre

ore  15:30 Laboratorio sul riciclo per bambini a cura di Aer S.p.a (Ex-macelli  prenotazione entro giovedì 20 ottobre  al seguente indirizzo e-mail: info@aerweb.it)

ore  16:30 IL riciclo messo in scena: "Siamo Composti", rappresentazione teatrale a cura dell'Associazione Culturale Teatrolà

Un ringraziamento ai commercianti che hanno contribuito alla realizzazione della merenda-cena:

Alimentari Bartolozzi Andrea

Alimentari Il Corellino