Dicomano, terra di longeve.

Domenica 31 luglio 2011 la Signora Arduina Parrini festeggia il suo centesimo compleanno.Il Sindaco e l'Amministrazione Comunale porgono a Lei ed ai suoi cari i più sinceri auguri .

Dicomano si conferma terra di longevi, anzi, soprattutto di longeve. Dopo nonna Beppa, festeggiata il 12 maggio scorso, altre due donne festeggeranno nel prossimo mese l’ambito traguardo dei 100 anni. Domenica la signora Arduina Parrini di Contea festeggerà il suo secolo di vita , essendo nata il 31 luglio del 1911 con il figlio Alberto e la nuora Grazia, con i quali vive, nipoti e pronipoti.

Prima contadina, poi casalinga, ha dedicato tutta la sua vita alla famiglia che insieme al marito Ulderigo, scomparso nel 2003, aveva formato sposandosi a Rufina nell’ottobre del 1935.
Anche la Santa Maria porterà una nuova centenaria nel nostro Paese; infatti la Signora Borghini Assunta nata a San Godenzo il giorno di ferragosto del 1911 festeggerà il suo centesimo compleanno.
A nonna Arduina e a nonna Assunta gli auguri del Sindaco e dell’amministrazione comunale per questo fantastico traguardo.