Dicomano: estate, ecco i “film sotto le stelle”

Anche a S. Godenzo e Rufina, ingresso gratuito

Estate, anche a Dicomano è tempo di “Cinema sotto le stelle”. Con una rassegna cinematografica organizzata insieme al Comune di San Godenzo e in collaborazione con quello di Rufina: 11 gli appuntamenti in programma nei mesi di luglio e agosto, a ingresso gratuito.
Dopo il film a Contea, nel comune di Rufina, giovedì 6 luglio l'appuntamento è a Dicomano, agli Ex Macelli: sul grande schermo il film “On Air” (regia di Davide Simon Mazzoli, Italia 2016). Sempre agli Ex Macelli, giovedì 13 luglio sarà proiettato il film “45 anni” (regia di Andrew Haigh, Uk 2015,) mentre il 20 luglio sarà la volta di “Brooklyn” (regia di John Crowley, Ir-Uk 2015). L'ultimo appuntamento di luglio, il 27, è a Contea (Misericordia-Cappella di Santa Rita) con “Miss Peregrinee. La casa dei ragazzi speciali”.
Primo appuntamento di agosto, il 2, a San Godenzo (loc. San Bavello) con “The help” mentre il 3 la proiezione è a Dicomano con “Un'estate in Provenza”. Si prosegue l'8 agosto a Contea con l'“Era glaciale 5”. E poi: 17 agosto “Alice attraverso lo specchio” a Dicomano, il 23 agosto “Eddie the Eagle” e il 30 agosto “Inside out” a San Godenzo (rispettivamente, loc. Casale e Castagneto). Inizio proiezioni alle 21,30.