Destina il 5 per mille al tuo Comune

Anche per il 2010 è prevista la destinazione, in base alla scelta del contribuente, di una quota pari al  CINQUE PER MILLE dell'imposta sul reddito delle persone fisiche a finalità di sostegno di attività sociali svolte dal Comune di residenza del contribuente.
Scegliendo questa destinazione i cittadini, senza spendere un euro in più, possono destinare al nostro Comune una somma che sarà utilizzata per il potenziamento delle azioni in campo sociale di sostegno alla famiglia, degli anziani, dei disabili e dell’infanzia.
Tale possibilità può diventare un valido strumento per tutti i cittadini che in questo modo potranno veder garantiti e mantenuti molti servizi sociali che i piccoli comuni non sono più in grado di mantenere e finanziare con le proprie risorse a causa della progressiva drastica riduzione subita dai trasferimenti finanziari erogati dallo Stato.
Nell’interesse della nostra  Comunità  vi invitiamo a utilizzare tale strumento scegliendo di devolvere il 5 per mille dell' IRPEF al Comune di residenza . Contribuirete così, senza ulteriori costi a  vostro carico, a garantire le attività sociali svolte dal Comune.