Corsi gratuiti di lingua italiana per adulti stranieri

Livello elementare Gennaio-Marzo 2011

Livello intermedio Aprile-Giugno 2011

Sono aperte le iscrizioni per i corsi gratuiti di lingua italiana per adulti stranieri :

Livello elementare: GENNAIO-MARZO 2011 COMUNE DI DICOMANO

Livello intermedio: APRILE-GIUGNO 2011 COMUNE DI DICOMANO

La durata dei corsi è di 24 ore. Possono partecipare ai corsi cittadini immigrati  maggiorenni. Ad ogni corso possono partecipare da un minimo di 8 ad un massimo di 15 persone. Sono considerati titoli preferenziali  la condizione  di dosoccupazione/inoccupazione per i Livelli  1-2-3. La selezione avverrà  attraverso un test e un colloquio motivazionale con cui verrà individuato il livello di conoscenza della lingua italiana.

Le iscrizioni per il livello elementare sono aperte dal 22/11 al 18/12/2010.

Per informazione e iscrizione rivolgersi  alla biblioteca comunale di Dicomano Piazza della Repubblica .

Per informazioni è possibile rivolgersi anche allo Sportello al cittadino del Comune di Dicomano.