Corsi gratuiti di lingua italiana per adulti stranieri

iscrizioni aperte dal 28 febbraio al 02 aprile 2011

Ripartono i corsi di lingua italiana per adulti stranieri - livello intermedio. Possono partecipare ai corsi cittadini immigrati maggiorenni. Ad ogni corso possono partecipare da un minimo di 8 ad un massimo di 15 persone. La selezione avverrà attraverso un test e un colloquio motivazionale con cui verrà individuato il livello di conoscenza della lingua italiana. Costituisce titolo preferenziale la condizione di disoccupazione/inoccupazione.  Le iscrizioni sono aperte dal 28 febbraio al 02 aprile 2011 e possono essere fatte presso la biblioteca comunale o lo Sportello al cittadino del Comune di Dicomano.  I corsi della durata totale di 24 ore si terranno dal mese di aprile con termine a giugno 2011.Tutor per il Comune di Dicomano Sig.ra Mimma tel. 3291473512.