Convegno "Agricoltura e turismo: un’alleanza contro la crisi”

venerdì 6 maggio 2011 ore 16.30 Sala consiliare Dicomano

Nell'ambito delle iniziative collaterali alla Fiera di Maggio, venerdì 6 maggio p.v. alle 16,30 nella sala consiliare del Comune, si terrà un dibattito sul tema “Agricoltura e turismo: un’alleanza contro la crisi” (in diretta streaming sul sito Uncem) . Parteciperanno al dibattito Gianni Salvadori - Assessore all’Agricoltura della Regione Toscana, Oreste Giurlani – Presidente Uncem Toscana, Stefano Tagliaferri – Presidente Comunità Montana Mugello, Lara Fantoni - Assessorato al turismo della Provincia di Firenze, Giovanni Bettarini – Gal Mugello, Marcello Ulivieri - Consorzio Terre Levante Fiorentino, Salvatore Gangitano Presidente Cia Zona Mugello, Francesco Maria Fulcis – Presidente provinciale Confagricoltura Firenze, Roberto Nocentini Presidente provinciale Coldiretti Firenze-Prato, il Sindaco Ida Ciucchi e l’Assessore Laura Barlotti.