Concessione temporanea per vendita fiori in occasione della commemorazione dei defunti

Pubblicato Mercoledì, 14 Ottobre 2009
Data di scadenza Venerdì, 23 Ottobre 2009

In allegato le informazioni.

In occasione delle Festività dei Santi e Commemorazione dei defunti nei giorni 1-2 novembre 2009, l’Amministrazione Comunale in base alla ordinanza n. 16 del 12.10.2009 rilascia n. 3 (tre) concessioni temporanee per l’esercizio del commercio su aree pubbliche per la vendita dei fiori presso il Cimitero Comunale del capoluogo e quello della frazione di Contea sia nei giorni suddetti che in quelli antecedenti.

Gli interessati possono presentare domanda al Comune secondo lo schema allegato da inviare a partire dal giorno MERCOLEDI’ 14 OTTOBRE AL GIORNO VENERDI’ 23 OTTOBRE 2009.

Ai fini della formulazione della graduatoria saranno seguiti i seguenti criteri:
-          maggiore anzianità di presenza maturata dal soggetto richiedente nell’ambito della manifestazione;
-          anzianità complessiva maturata, anche in modo discontinuo, dal soggetto richiedente rispetto alla data di inizio dell’attività quale risulta dal Registro delle imprese;
-          Ordine cronologico di presentazione delle domande.

Le domande dovranno essere corredate di marca da bollo da €. 14,62 e spedite esclusivamente a mezzo raccomandata A.R. Non è consentita la presentazione a mano. La data di presentazione sarà considerata quella di spedizione della raccomandata con la quale vengono inviate le domande.

Il Comune provvederà a redigere la graduatoria secondo i criteri suddetti entro il termine di 3 giorni dalla scadenza della presentazione della domanda. Nei successivi 2 giorni verrà pubblicata la relativa graduatoria alla quale potrà essere fatta opposizione da parte degli operatori interessati, entro i successivi 5 giorni dalla pubblicazione.