Cerimonia di gemellaggio tra il Comune di Dicomano ed il Comune di Gross Umstadt (Germania)

Sabato 09 ottobre  2010, ore 16.00

La cerimonia ufficiale di gemellaggio si svolgerà sabato 9 ottobre alle ore 16.00 presso la sala consiliare di Dicomano con la firma del patto di amicizia da parte del Sindaco di Dicomano Ida Ciucchi e di Joachim Ruppert Sindaco di Groβ Umstadt.

Prima della  cerimonia si terrà un convegno dal titolo “Accompagnare al futuro: i gemellaggi” nel quale porteranno il loro contributo Laura Barlotti, Assessore alle politiche economiche e ai gemellaggi del Comune di Dicomano, Andrea Barducci, Presidente della Provincia di Firenze, Patrizia Dini, Segretario Regionale AICCRE, Stefano Tagliaferri, Presidente della Comunità Montana Mugello e un rappresentante delle Associazioni di Dicomano.

Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare.