Casa: Pubblicati la graduatoria provvisoria del bando ERP 2010 ed il bando per gli affitti onerosi 2011

Comune di Dicomano – Comunicato stampa 04/04/2011

È stata pubblicata in data 4/4/2011 all’Albo Pretorio del Comune di Dicomano la graduatoria provvisoria del bando 2010 per l’assegnazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica (E.r.p.) del Comune di Dicomano. Le domande pervenute sono state complessivamente 25, diminuite rispetto al bando del 2006 quando le domande furono 34. La pubblicazione della graduatoria definitiva del bando E.r.p. 2010 è prevista nel mese di settembre,in quanto entro trenta giorni dalla data di pubblicazione possono essere presentati ricorsi presso lo Sportello al Cittadino,l’Ufficio Casa o a mezzo raccomandata. Sempre nello stesso giorno è stato pubblicato il Bando affitti onerosi per l’anno 2011 che avrà come termine ultimo per la presentazione delle domande il 15/06/2011.
I moduli per tutte le pratiche sono scaricabili dalla rete civica comunale o disponibili in formato cartaceo allo Sportello al cittadino e all’Ufficio Casa del Comune di Dicomano.