Cambia il trasporto pubblico locale.

Dal 5 marzo partirà il nuovo assetto del Trasporto pubblico locale anche per la zona Mugello Valdisieve.

Dal 5 marzo partirà il nuovo assetto del Trasporto pubblico locale anche per la zona  Mugello Valdisieve, dopo che la Regione Toscana ha confermato la diminuzione del trasferimento rispetto all’anno 2011 dei fondi per il TPL.
Per quanto riguarda il  nostro comune i principali cambiamenti saranno i seguenti:
- saranno soppresse due coppie di corse sulla direttrice San Godenzo - Dicomano FS andata e ritorno con cadenza festiva estiva;
- sarà soppressa la corsa Dicomano - Firenze Pignone delle ore 4.50 e, in alternativa, rimane quella Dicomano - Firenze GKN delle ore 4.35;
- sarà soppressa la corsa Dicomano - Contea - Londa e ritorno delle ore 5.40, con ritorno ore 5.50;
- ci saranno riduzioni di percorso relativamente alla direttrice Dicomano - Contea - Londa -Rufina - Pontassieve.