Buoni spesa: il Comune riapre i termini per presentare domanda

Da mercoledì 22 a martedì 28 aprile, riservato a chi non ne ha già fruito

Buoni spesa, il Comune di Dicomano riapre l'avviso per le persone che non ne hanno usufruito.
Il fondo costituito in precedenza con le risorse trasferite dal Governo è aumentato grazie alle donazioni effettuate con la raccolta solidale on line lanciata dal Comune. E cosi ora si potrà continuare a dare un aiuto immediato a persone e famiglie in difficoltà.

Può presentare domanda solo chi non ha già ricevuto il buono spesa. E sarà agevolato chi ha richiesto la sospensione del mutuo prima casa ma non l’ha ottenuta o ancora non è stata autorizzata.

“Il fondo è stato incrementato di oltre 6.000 euro e questo è stato possibile grazie alle oltre 100 donazioni ricevute tramite la raccolta solidale on line. Un ringraziamento sincero va a tutti i cittadini, a tutti coloro che con generosità hanno contribuito e ci permettono così di poter raggiungere più persone e famiglie che in questo momento si trovano in difficoltà”, sottolinea il sindaco Stefano Passiatore.

Si può inviare domanda da mercoledì 22 a martedì 28 aprile, allegando copia del documento d'identità, per posta elettronica a servizisociali@comune.dicomano.fi.it, per pec a comune.dicomano@postacert.toscana.it, con WhatsApp al numero del Comune 335 6571646, (inviando foto della domanda e del documento di identità), o ancora on line dal sito istituzionale www.comune.dicomano.fi.it/richiesta-buoni-spesa. Solo in caso di indisponibilità di queste modalità, la domanda può essere presentata al Comune in orario 08:30-12:30 nei giorni di mercoledì 22 aprile, giovedì 23 aprile (in orario 15:00-18:00), lunedì 27 aprile e martedì 28 aprile.

Avviso e ulteriori informazioni sul sito istituzionale www.comune.dicomano.fi.it