Buoni mensa non utilizzati

Fino al 31 luglio è possibile richiedere il rimborso

Si comunica che fino al 31 luglio è possibile richiedere il rimborso dei buoni mensa non utilizzati per i soli alunni che hanno frequentato le classi quinte della Scuola Primaria di Dicomano e di Contea e che non abbiano fratelli che saranno iscritti al servizio mensa per il prossimo anno scolastico 2020/2021.

In caso vi siano fratelli iscritti infatti, così come per tutti gli alunni che ancora frequentano la scuola primaria, i buoni mensa avanzati potranno essere utilizzati nel corso del prossimo anno scolastico.

La richiesta va effettuata  compilando il modulo allegato e consegnandolo con allegati i buoni in originale non utilizzati presso l'ufficio protocollo.

Si ricorda che gli uffici comunali attualmente ricevono su appuntamento. Per la consegna del modulo chiamare lo 0558385428-408.