Bilancio e attività 2011

Il bilancio del Comune tra tagli ai trasferimenti e risposte ai bisogni dei cittadini.

Di quale federalismo abbiamo bisogno?

BILANCIO ED ATTIVITA' 2011

Di quale federalismo abbiamo bisogno?

QUALITA’ E FUNZIONAMENTO DEI SERVIZI SCOLASTICI ED EDUCATIVI E PROGRAMMI DI EDILIZIA SCOLASTICA
Martedì 12 Aprile 2011 ore 21.00 – Sala del Consiglio Comunale Dicomano

IL SERVIZIO DI RACCOLTA E DI SMALTIMENTO DEI RIFIUTI E GLI ALTRI SERVIZI AMBIENTALI
Con la partecipazione dei tecnici e del Presidente di AER S.p.A. Silvano Longini
Giovedì 14 Aprile 2011 ore 21.00 – Sala del Consiglio Comunale Dicomano

IL SERVIZIO IDRICO INTEGRATO: QUALITA’ DELLE PRESTAZIONI E RAPPORTO CON IL TERRITORIO
Con la partecipazione dei tecnici e del Presidente di Publiacqua S.p.A. Erasmo D’Angelis
Sabato 16 Aprile 2011 ore 10.00 – Sala del Consiglio Comunale Dicomano

LE ATTIVITA’ SOCIALI E SOCIO-SANITARIE GESTITE DALLA SOCIETA’ DELLA SALUTE MUGELLO: QUALI SERVIZI PER I CITTADINI DEI COMUNI DEL TERRITORIO.
Con la partecipazione del Presidente della SDS Ida Ciucchi , del Direttore Dr. Massimo Principe e dei tecnici responsabili dei servizi.
L’incontro è particolarmente rivolto agli anziani, alle loro associazioni ed ai sindacati dei pensionati.
Mercoledì 20 Aprile 2011 ore 16.30 – Sala del Consiglio Comunale Dicomano