Bando per nr. 3 concessioni temporanee per il commercio su aree pubbliche per la vendita di generi del settore alimentare in Piazza della Repubblica nel Capoluogo in occasione del Carnevale 2010

Pubblicato Mercoledì, 23 Dicembre 2009
Data di scadenza Mercoledì, 13 Gennaio 2010

In allegato le informazioni.

In occasione della manifestazione Carnevale 2010”che si terrà a Dicomano i giorni 31 gennaio, 7-14-16 febbraio 2010, in base all’ordinanza n. 21 del 22.12.2009, si provvederà a rilasciare n. 3 concessioni temporanee per il commercio su aree pubbliche per la vendita di generi del settore alimentare in Piazza della Repubblica nel Capoluogo.

Gli interessati, potranno presentare domanda al comune secondo lo schema allegato , dal giorno MERCOLEDI' 23 dicembre 2009 al giorno MERCOLEDI' 13 GENNAIO 2010.

La graduatoria sarà stilata nel rispetto dei seguenti criteri:
-             Maggiore anzianità di presenza maturata dal soggetto richiedente nell’ambito della manifestazione;
-             anzianità complessiva maturata, anche in modo discontinuo, dal soggetto richiedente rispetto alla data di inizio dell’attività quale risulta dal Registro delle Imprese;
-             ordine cronologico di presentazione delle domande.

Le domande dovranno essere in competente bollo e spedite esclusivamente a mezzo raccomandata A.R. .Non è consentita la presentazione a mano.
La data di presentazione sarà considerata quella di spedizione della raccomandata .

Il Comune provvederà a redigere la graduatoria secondo i criteri suddetti, entro il termine di 3 giorni dalla scadenza della presentazione della domanda fissata dal presente provvedimento. Alla graduatoria potrà essere fatta opposizione, da parte degli operatori interessati, entro 7 giorni successivi alla  pubblicazione.