Bando per la formazione della graduatoria inerente l'assegnazione in locazione semplice di alloggi di Edilizia Residenziale.

Pubblicato Lunedì, 13 Settembre 2010
Data di scadenza Giovedì, 11 Novembre 2010

Scadenza 11 novembre 2010

 

Le domande di partecipazione al presente bando di concorso devono essere compilate unicamente sui moduli
appositamente predisposti dal Comune di Dicomano.
I moduli di domanda verranno distribuiti presso lo Sportello al Cittadino (SAC)  del Comune di
Dicomano in Piazza della Repubblica, 3 dal lunedì al sabato dalle ore 08.30 alle ore 12.30 ed il giovedì
pomeriggio dalle ore 15.00 alle ore 18.00 oppure sono scaricabili dal sito internet www.comune.dicomano.fi.it .
Le domande, firmate dal richiedente, potranno essere presentate a mano o a mezzo posta, dovranno contenere obbligatoriamente fotocopia di un documento di identità in corso di validità dello stesso ed essere corredate di tutta la necessaria ed idonea documentazione oltre ad indicare l’indirizzo al quale devono essere trasmesse le comunicazioni relative al concorso.
Le domande, presentate a mano, dovranno essere consegnate esclusivamente presso lo Sportello al cittadino.
Quelle spedite a mezzo raccomandata postale A.R. (riportante nome, cognome ed indirizzo del mittente e sulla busta la dicitura “contiene domanda bando alloggi ERP”) dovranno essere inviate entro il termine di cui al precedente art. 8 al seguente indirizzo: COMUNE DI DICOMANO – U.R.P. PIAZZA DELLA REPUBBLICA, 3 – 50062 DICOMANO. Per le domande spedite a mezzo raccomandata A.R. farà fede il timbro dell’ufficio postale accettante. Le domande di partecipazione al presente bando di concorso devono essere presentate in bollo, ai sensi del D.P.R. 26.10.1972 n. 642, come modificato dal D.M. 20.8.1992.