Avviso pubblico per la formazione della graduatoria degli aspiranti all'assegnazione degli orti sociali a Contea nel Comune di Dicomano

Pubblicato Lunedì, 08 Marzo 2021
Data di scadenza Sabato, 03 Aprile 2021

Scade il 3 aprile 2021

L'assegnazione riguarda:

• n.12 orti riservati per la tipologia “orti sociali per la terza età”
  • n.8 orti per la tipologia “orti sociali per i cittadini”.

L'assegnazione avverrà PRIORITARIAMENTE ai richiedenti residenti nel Comune di Dicomano Loc. Sandetole, Vicolo Giannelli, Via Borsellino e Via Vicorati. Nel caso in cui risultassero orti non assegnati, si procederà all'assegnazione degli stessi ai richiedenti, ove presenti, residenti nel Comune di Rufina Località Contea. La domanda potrà essere consegnata a mano all’ufficio protocollo del Comune ovvero spedita con Raccomandata A.R. o per PEC all’indirizzo comune.dicomano@postacert.toscana.it nel periodo dall’ 8 marzo al 3 aprile 2021. Per la verifica del termine di presentazione fa fede il timbro apposto dall’Ufficio Protocollo Comunale ovvero, nel caso che la domanda venga spedita con raccomandata A.R., il timbro postale di spedizione.