Avviso pubblico per incarico addetto all'ufficio turistico comunale e promozione turistica

Pubblicato Lunedì, 16 Maggio 2011
Data di scadenza Lunedì, 30 Maggio 2011

Scadenza domanda 30/05/2011

Si comunica che il Comune di Dicomano intende promuovere il territorio ed i beni culturali sul territorio comunale tramite affidamento di un incarico di prestazione occasionale per il periodo dal 15 giugno al 15 settembre 2011 per la gestione dell’ufficio turistico del Comune, in particolare nel servizio di accoglienza e di orientamento ai turisti stranieri ed italiani sulle strutture ricettive, calendario eventi, risorse culturali del territorio.

Per l’affidamento di tale incarico è richiesto il possesso dei seguenti requisiti:
- Diploma di maturità linguistica.
- Conoscenza scritta e parlata della lingua inglese.
Tali requisiti devono essere posseduti alla data di scadenza del termine stabilito nell’avviso per la presentazione della domanda.
Gli interessati dovranno presentare domanda redatta in carta semplice, secondo il fac-simile allegato al presente bando (allegato 1), debitamente sottoscritta e corredata di copia non autenticata di un documento di identità in corso di validità del firmatario.
Alla domanda dovrà essere allegato inoltre il curriculum formativo e professionale datato e firmato.
La domanda, corredata della documentazione indicata dovrà essere inviata al Comune di DICOMANO Piazza della Repubblica n. 3, 50062 Dicomano (FI), in busta chiusa, riportante “DOMANDA DI PARTECIPAZIONE AFFIDAMENTO INCARICO ADDETTO UFFICIO TURISTICO”   entro le ore 13.00 del giorno 30 maggio 2011.