Avviso per verificare la possibilità di celebrare matrimoni in agriturismi e strutture di pregio.

Matrimoni in agriturismo e villa a Dicomano
Pubblicato Venerdì, 07 Agosto 2015
Data di scadenza Venerdì, 07 Agosto 2015

Sono riaperti i termini dell'avviso pubblico.

Il Comune di Dicomano invita con avviso pubblico i proprietari di strutture private di pregio e agriturismi a manifestare il proprio interesse alla concessione in comodato gratuito per la celebrazione di matrimoni.

Chi fosse interessato e possieda un immobile di pregio storico o paesaggistico nel Comune di Dicomano, può manifestare il proprio interesse compilando il modulo di adesione che trova sul sito www.comune.dicomano.fi.it.

In particolare la concessione dei locali in comodato gratuito, limitatamente alla giornata della cerimonia, così come già definita da precise norme comunali, prevede inoltre che i locali siano accessibili al pubblico e abbiano i requisiti di idoneità e agibilità.

Inoltre l'amministrazione sarà indenne da oneri e spese. L'amministrazione spera nella vostra partecipazione e crede possa essere un'opportunità di crescita per tutte quelle strutture ricettive del territorio, che potranno rendere ancora più speciale un giorno così importante per i loro clienti.

[Photo credits - Fattoria il Lago]