Aperte le iscrizioni ai servizi educativi per la prima infanzia 2016-2017

Scadenza per la presentazione delle domande il 3 giugno

I Comuni di Dicomano e Londa  informano che sono aperte le iscrizioni al servizio educativo “Il Treno magico” per l’anno educativo 2016-2017. Potranno essere accolti bambini residenti nei comuni di Dicomano e Londa nati dal 1 gennaio 2014 al 1 settembre 2015. Il termine per la presentazione delle domande è fissato per il prossimo 3 giugno. Oltre ai bimbi residenti potranno accedere al servizio anche bambini non residenti, per loro è stato previsto un abbassamento delle tariffe rispetto allo scorso anno, allineandoli alla tariffa massima dei residenti e quindi da 300 euro per il modulo a 6 ore a 495 euro per il modulo a 9 ore.

Per gli interessati è anche possibile visitare l’Asilo Nido “Treno Magico” di Contea grazie ad un open day previsto per sabato 21 maggio dalle 9 alle 12,30.

Le domande dovranno essere presentate tramite l’apposito servizio on line raggiungibile dal sito internet del Comune di Dicomano www.comune.dicomano.fi.it. Per compilare la domanda è necessario essere muniti delle credenziali di accesso on line attivabili presso l’Ufficio Segreteria del Comune di Dicomano.

DICOMANO 3 MAGGIO 2016

Contatti stampa: 338.7458821