Aperte le iscrizioni ai centri estivi

La domanda di partecipazione si può inviare solo on-line entro il 20 giugno

Il Comune di Dicomano informa che sono aperte le iscrizioni ai centri estivi dedicati ai bambini della Scuola dell’Infanzia e della Scuola Primaria. Le domande di partecipazione dovranno essere presentate entro il 20 giugno.

I centri estivi si svolgeranno nel mese di luglio dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 16,30, si potrà scegliere di iscriversi per due settimane, oppure per tutto il mese. Fra le novità di quest’anno segnaliamo che l’iscrizione si potrà effettuare esclusivamente tramite il modulo on-line, raggiungibile dalla pagina servizi on line del sito del comune. Per poter accedere saranno necessarie le credenziali da richiedere  all’Ufficio Segreteria del Comune di Dicomano in orario di apertura al pubblico. Le credenziali potranno essere utilizzate anche per le iscrizioni ai servizi scolastici erogati dal Comune come, ad esempio la mensa ed il trasporto scolastico.

Da segnalare che quest’anno il centro estivo dedicato ai bimbi della scuola dell’infanzia dai 3 ai 5 anni avrà come sede l’Asilo Nido Treno Magico di Contea. Sia per i bambini della Scuola dell’Infanzia che per i bambini della Scuola Primaria iscritti ai centri estivi sarà garantito, su richiesta, il servizio di trasporto con lo scuolabus. Per informazioni rivolgersi all’Ufficio Scuola del Comune al numero di telefono 055/8385428.

DICOMANO 26 MAGGIO 2016

Contatti stampa: 338.7458821