Amico Museo - Una notte al museo archeologico

sabato 14 maggio 2011 Ingresso libero e visite guidate dalle ore 21.00 alle ore 23.00

Nell'ambito dell'iniziativa Amico Museo - Visite di primavera promosso dalla Regione Toscana per esplorare i  15 punti museali dislocati sul territorio del Mugello e della Val di Sieve, il giorno 14 maggio 2011 presso il Museo archeologico comprensoriale di Dicomano verranno organizzate visite guidate e gratuite al museo dalle ore 21.00 alle ore 23.00.

Il Museo, raccoglie le testimonianze archeologiche e storiche di tutto il comprensorio del Mugello, Alto Mugello e Val di Sieve, con i reperti e i risultati degli scavi effettuati nei siti etruschi del territorio.

Il programma di tutte le iniziative è consultabile sul sito www.regione.toscana.it/amicomuseo

Per informazioni ufficio cultura comune di Dicomano Tel. 055/8385408.