AGORA' - Esposizione di Simone Zaccagnini e Saro Caltabiano

Mostra di arte contemporanea che vede la realizzazione di un cantiere di arti sia figurative che multimediali

Questa mostra di arte contemporanea è un evento nell'ambito del progetto Agorà, che vede la realizzazione di un cantiere di arti sia figurative che multimediali, che fino a dicembre interesserà il territorio della Valdisieve e del Valdarno. Durante l'esposizione verrà proiettato il video prodotto dal cantiere multimediale a cura di Kinkaleri. Gli artisti Simone Zaccagnini e Saro Caltabiano hanno partecipato al cantiere d'arte che si è tenuto nel suggestivo scenario della Fabbrica di ceramiche Brunelleschi di Sieci  in collaborazione con l'Accademia di Belle Arti di Firenze e la supervisione del Prof. Adriano Bimbi.

La Mostra avrà luogo all'interno del Loggiato del Palazzo Comunale di Dicomanodal 07 al 17 ottobre 2009 con il seguente orario di apertura:

lunedì - mercoledì - venerdì - sabato ore 8.30 - 12.30

martedì e giovedì ore 10.30 - 12.30/14.30 - 17.30