Agorà 2011

Concorso letterario per autori italiani e stranieri.

Agorà 2011 – Spazio di incontro e conoscenza

Concorso letterario per autori italiani e stranieri.

Possono partecipare autori italiani e stranieri residenti o domiciliati in uno dei Comuni della Regione Toscana e che abbiano compiuto i 15 anni.
Il concorso ha per tema “AGORA’ Spazio di incontro e conoscenza”: l’agorà, la piazza, diventa simbolico spazio dell’incontro, di scambio di idee, memorie, speranze, e comunque luogo di espressione e di desiderio di comunicazione.
Sono ammesse produzioni nei seguenti generi letterari in lingua italiana: racconto breve, poesia, testo teatrale.
L’iscrizione è gratuita. Il termine per la presentazione delle opere è il 18 maggio 2011. La scheda di iscrizione e le opere con cui si intende partecipare dovranno essere recapitate o inviate a mezzo raccomandata presso:

Comune di Pontassieve – Centro Interculturale
Via Tanzini, 30
50065 Pontassieve (FI)

Per l’ammissibilità della domanda farà fede il timbro postale.