Agevolazioni sulle tariffe dell'acqua

Scadenza 30 aprile 2011

Entro il 30 aprile, i nuclei familiari disagiati o numerosi possono fare richiesta di agevolazioni sulle tariffe del servizio idrico gestito da Publiacqua.

Anche per il 2011 Publiacqua conferma la  concessione  di  agevolazioni  tariffarie  per  la  fornitura  del  servizio  idrico integrato a nuclei familiari che versano in condizioni socio/economiche disagiate, ponendo particolare attenzione ai nuclei familiari numerosi.

Hanno diritto alle agevolazioni i nuclei familiari, nei quali sia presente l’intestatario del contratto di utenza con Publiacqua, che possiedono i seguenti requisiti:

a) indicatore ISEE fino a € 9.772,15;
b) indicatore ISEE fino a € 12.189,69 e almeno 5 componenti;
c) indicatore ISEE fino a € 12.189,69 e almeno un soggetto che a causa di particolari condizioni mediche, adeguatamente certificate, necessiti di un maggior utilizzo d’acqua superiori di almeno il 30% al consumo storico di quell’utente o della media dei consumi dell’utenza domestica.

La  suddetta  richiesta  deve  pervenire entro il 30 aprile 2011 e deve essere  presentata:
- personalmente  presso  gli  uffici  di  Publiacqua  aperti  al  pubblico
- per raccomandata A.R. inviata a Publiacqua – Via Villamagna 90/c – 50126 Firenze

La modulistica può essere ritirata presso lo sportello al cittadino del Comune o scaricato dal link allegato alla presente comunicazione.