62° Raduno dei Partigiani e dei Giovani a Monte Giovi

Si rinnova l'appuntamento per ricordare e tramandare la nostra memoria

Sabato 9 e Domenica 10 luglio si svolgerà a MONTE GIOVI il 62° RADUNO DEI PARTIGIANI E DEI GIOVANI.Si tratta della festa partigiana più importante e conosciuta della zona che coinvolge oltre al Comune di Dicomano anche i Comuni di Borgo San Lorenzo,Pontassieve, Firenze, Pelago, Rufina, Vicchio, la Provincia di Firenze, l'Unione dei Comuni Valrdarno e Valdisieve, la Comunità Montana Mugello e la Regione Toscana. Il Raduno è inoltre promosso dal Comitato Provinciale ANPI Firenze e vede la fondamentale collaborazione dell'SMS Croce Azzurra Montebonello, del Gruppo GEO Sieci, dell'ARCI casa del Popolo di Acone, Colognole, Montebonello, Vicchio, Rufina, Casini, Pomino, Contea, Scopeti e Pontassieve.
Il programma è disponibile in allegato